Grottaglie: Gigantiello, 'Sarà importante un ciclo vincente'
Seconda vittoria consecutiva del Grottaglie in netta ripresa che batte il S.Vito per 2 a 0. L' attacante Giuseppe Gigantiello autore del raddoppio, a Blunote, racconta il momento positivo: "Domenica scorsa abbiamo dominato dal primo all' ultimo minuto: le occasioni fallite sono state tante - se la partita fosse terminata con quattro o cinque gol di scarto, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Abbiamo saputo gestire la gara senza cullarci del vantaggio acquisito. La squadra migliora giorno dopo giorno, ci alleniamo costantemente per raggiunegere il nostro obbiettivo".
Ancora in gol: "Sono molto contento del gol, è il secondo in due partite: grazie ai sacrifici e con l' aiuto dei miei compagni sto crescendo molto - spero di poter continuare su questa strada".
Impegni difficili: "Ora ci aspettano due partite molto importanti dove cercheremo di vincerle, come ho già detto: da ora in poi sarà importante aprire un ciclo vincente - domenica andremo a Capurso per vincere - d'altronde con il tifo dei nostri supporters sarà tutto più facile - loro sono il dodicesimo giocatore in campo".
Fronte mercato: "Senza dubbio rimango a Grottaglie".