Verso il "Premio Lello Orzella": Vincenzo Cosa, 'Importante ricordare Lello...'

Cultura, musica e spettacolo
Alessio Petralla
13.06.2017 13:17

La quarta edizione del “Premio Lello Orzella” è alle porte e a completare la giuria per la giornata calcistica ci sarà anche l’importante presenza dell’ex attaccante tarantino, Vincenzo Cosa, che commenta così: “Ricordare Lello è una bella cosa: si parla di una grande persona che nella sua vita è stata sempre vicina al sociale e ai problemi della città. Una bella iniziativa…”.

LA VETRINA: “Sarà una bella giornata di calcio giovanile, una vetrina molto importante per i ragazzi che potranno ambire a qualcosa d’importante sapendo che saranno visti e seguiti da una giuria importante e da tecnici preparati”.

NICO MONDINO: “E’ una persona preparata. Per me, in qualsiasi settore giovanile farebbe bene vista la sua grande esperienza e le sue capacità”.

PARTE CANORA: “Anche questa sarà parte importante della manifestazione: Taranto non vive nel lusso e ha bisogno di certe situazioni utili ai più giovani a far si che possano esprimere le loro doti canore e magari essere visti e notati da qualche importane persona del settore”.

Tennis - Nottingham Challenger, esordio ok per Thomas Fabbiano
Serie C: Ufficiale, Stefano Trinchera nuovo ds del Cosenza