Ginosa: Pizzulli, 'Scesi in campo come se fosse una finale'
Il Ginosa vince con un rotondo 1-4 sul campo del Polimnia consolidando la sua posizione play off. E’ il tecnico Antonio Pizzulli, a Blunote, a commentare il match: “Dalle sconfitte prendiamo sempre degli insegnamenti. Avevamo preparato questa gara con delle variazioni entrando in campo per vincere a tutti i costi”.
IL POLIMNIA: “Riconosco ai miei ragazzi il grande approccio: sono scesi in campo come se era la gara più importante della stagione chiudendola già nel primo tempo. Nessun calciatore ha sottovalutato l'impegno".
LA CONSAPEVOLEZZA: "Già il confronto con il Martina ci aveva dato delle certezze: avevamo affrontato alla grande una squadra costruita per vincere. Acquisiamo ogni domenica che passa credibilità giocando tutte le gare con la stessa mentalità vincente. Alla fine capiremo chi siamo".
LAVORO: "Lavoriamo tatticamente, sempre in base all'avversario della domenica. C'è sempre da migliorare anche se da un punto di vista degli schiemi di gioco i ragazzi sono a buon punto. Li sviluppano in scioltezza e hanno le idee più chiare".