Martina: Beltrame, 'Onorato di poter giocare in questo club'

Promozione
Alessio Petralla
22.07.2017 17:26

Sarà un calciatore del Martina, il tarantino doc, Andrea Beltrame che ha accettato l’offerta della società biancoazzurra con grande entusiasmo e onore: “E’ tutto vero sono in contatto con il Martina, e al 90% vestirò quella maglia – attacca a Blunote. Cosa mi ha spinto? Sicuramente, il prestigio della piazza, la gran tifoseria e l’importanza del progetto che vuol provare a vincere il campionato. Per me sarà un grande onore vestire questa maglia: è una società che ha dei grandi trascorsi con una tifoseria abituata a palcoscenici molto più prestigiosi. Cercheremo di riportare il Martina dove merita”.

IL CAMPIONATO: “Oltre a Brindisi e Maglie ci saranno anche altre squadre molto forti. Come blasone gli adriatici sono come noi: grande piazza. Tra le compagini più insidiose c’è la mia ex squadra, il Lizzano che ha una rosa affiatata che gioca da anni insieme. Sarà difficile andare a fare risultato li: si stanno muovendo bene. Occhio al Tricase e alla new entry Ugento che giocherà sulle ali dell’entusiasmo. Campionato insidioso”.

DE TOMMASO: “Sarà la sesta stagione che gioco con lui: un anno ad Ostuni, tre a Locorotondo, uno con l’Hellas Taranto e ora con il Martina. Ormai siamo grandi ma ci alleniamo sempre con grande entusiasmo: insieme abbiamo sempre fatto bene disputando, anche, due finali di coppa Italia. Sicuramente, Sergio segna più di me essendo un gran tiratore”.

MESSAGGIO: “Abbiamo bisogno del supporto del pubblico: i martinesi sanno essere il dodicesimo uomo in campo e sanno stare vicini alla società che sta dando tutto per risalire”.

Nella foto Giorgia Cannella, Andrea Beltrame assieme a Sergio De Tommaso con la maglia dell'Hellas

Cerignola: Iannini, 'Noi e il Taranto favoriti? Ci sono 18 squadre'
Gravina: Picci, 'Taranto e Cerignola due vere corazzate'