Torrecuso: Il ds Zotti, `Non saremo la vittima sacrificale`
Il Torrecuso arriverà a Taranto con due assenze importanti, come conferma a Blunote il ds dei campani, Filippo Zotti, che attacca parlando dalla stagione dei suoi: "Per noi è il terzo anno di Serie D: nel primo ci siamo piazzati al quinto posto, nella passata stagione tra le prime, mentre oggi vogliamo salvarci tranquillamente. Se il campionato fosse già finito saremmo in linea con l'obiettivo, ma abbiamo ancora diversi esami da superare.. Venivamo da un ottimo filotto di risultati, ma nell'ultimo mese abbiamo perso e pareggiato due volte. A Taranto mancheranno Terracciano e Zerillo per squalifica e, putroppo, non abbiamo molti cambi a disposizione. Giocheremo con quelli che ci sono e senza troppe pressioni, non è a Taranto che dobbiamo conquistare i punti salvezza".
IL TARANTO: "Deve crederci, ci sono ancora 33 punti in palio e può succedere di tutto. La società, che stimiamo tanto, è solida, la squadra è allenata da un tecnco preparato e i tifosi sono di categoria superiore. E poi, non ci sono schiacciasassi come Savoia o Ischia di qualche anno fa, possono giocarsela tranquillamente".
LA GARA: "Cercheremo di limitare i danni. Gli organici sono differenti, specie se pensiamo che elementi come Ancora e Alvino siedono in panchina. Sicuramente non faremo la parte della vittima sacrificale, proveremo a giocarcela...".
IL CAMPIONATO: "Per due stagioni siamo stati protagonisti nel girone siculo-calabrese: due o tre compagini creavano il vuoto, mentre otto o nove a un certo punto del campionato iniziavano ad avere problemi. Questo girone è più equilibrato, con piazze molto importanti e ambienti caldi. Ogni domenica si assiste a sorprese. Le partite sono tutte aperte".