Crucitti a Blunote: "Taranto? Siamo a buon punto..."

TARANTO
Alessio Petralla
11.07.2017 19:18

Dopo aver completato il reparto avanzato, il ds Volume sta lavorando intensamente per mettere a segno anche dei colpi per la mediana. Dopo il nome di Savanarola (che dovrebbe essere vicino al Taranto) ecco quello dell’ormai ex Palmese, classe ’87, Antonio Crucitti, che, a Blunote, conferma i contatti: “Beh, qualcosa di vero c’è. Sono in contatto con la società ionica e ci sono buone possibilità che la trattativa si chiuda”.

I COMPAGNI: “A Taranto ritroverei parecchi compagni con cui ho giocato con la casacca della Palmese: nella passata stagione abbiamo fatto grandi cose. Sono convinto che insieme potremmo fare, ancora, bene”.

TARANTO: “La piazza non ha bisogno di presentazioni. Gli ionici vengono da una stagione particolare, terminata con una cocente retrocessione. Si deve fare in modo di tornare subito nel calcio che conta”.

LA PREFERENZA: “Sinceramente, se dovessi firmare, preferirei giocare nel gruppo I dato che conosco meglio le piazze. Sulla carta è molto più alla portata di quello H in cui molte formazioni si stanno attrezzando”.

CRUCITTI: “Sono un interno sinistro di centrocampo con caratteristiche offensive. Il mio piede è il sinistro”.

COZZA: “Conosco il tecnico ma non l’ho mai avuto come allenatore…”.

TEMPISTICHE: “Ci sono buonissime possibilità che mercoledì sia a Taranto magari per firmare…”.

Taranto: Mercato, c'è l'accordo con un centrocampista
Serie D: Mercato, il Cerignola piazza il colpo Montaldi