Taranto: Sconfitta casalinga per la Primavera 4
Allo ‘Iacovone’ passa la Juve Stabia, Rogazzo ‘Sbagliando si impara…’
Sconfitta per la Primavera 4 del Taranto che allo Iacovone, campo A, ha perso per 2-1 con la Juve Stabia. Il match si era messo subito bene per i rossoblù grazie al gol di Basile al 12′. Nove minuti dopo però il pari di Nemolato. Nella ripresa, al 38′, il gol partita di Musto. Una prestazione raccontata così da Antonio Rogazzo, tecnico della Primavera 4 del Taranto. “E’ stata una gara giocata bene dai ragazzi che hanno subito vinto l’emozione di giocare sul campo dei più grandi, anche se per le abbondanti piogge delle ultime ore il terreno era pesante. Hanno provato trame di gioco e, soprattutto, giocate che andavano fatte anche in partita, col rischio di sbagliare. Ma, come dice il detto, sbagliando si impara. E noi, ripeto, nel complesso abbiamo disputato una buona gara. Merito a tutti i ragazzi che sono sulla giusta strada per poter crescere”. Da segnalare le espulsioni di Amatulli, per il Taranto, e Aruta, per la Juve Stabia.
TARANTO-JUVE STABIA 1-2
RETI: 12′ Basile (TA), 21′ Nemolato (JS), 38′ Musto (JS)
TARANTO: Zecchino, Saponaro, Tigri, Amatulli, Giaracuni, Marinelli Buzzacchino (Marzoli) Sabbetta (Cannizzaro), Basile (La Gioia), Maiorino, Mele (Dell’Anna). Panchina: Sirico, Torinti, Vaio, Modica Pasqualicchio, La Corte. All. Rogazzo.
JUVE STABIA: Maresca, Picardi, Crimanldi, Cacciuottolo, Puolo, Sigismondo, Aruta, Marzuillo, Minasi (Maglione), Nemolato (Musto), Balzano (Romilli). Panchina: Martoriello, Leone, Elayache, Esposito.
ARBITRO: Mestoso. Assist: De Benedictis e Cutillo.
ESPULSI: Amatulli (TA), Aruta (JS)
AMMONITI: Sabetta, Marinelli (T), Caccciuottolo, Marzuillo (JS)