Francavilla in Sinni: Sekkoum, `Partenza inaspettata`
Il suo ritorno ha ridato brio e freschezza alla manovra del Francavilla in Sinni; stiamo parlando del centrocampista Nagib Sekkoum, che a Blunote, inizia analizzando i segreti di questa grande partenza: "Quest'anno si è creato, davvero, un ottimo gruppo, composto da bravi ragazzi. I nuovi si sono integrati bene e ritengo che tutto ciò rappresenti la nostra forza. Non mi aspettavo una partenza così lanciata anche se già dal ritiro la squadra mostrava cose buone. Altro fattore fondemantale è la bravura dei nostri under".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "In difesa, so che giocano con tre over molto bravi; in fase offensiva sono rapidi e veloci. Vantano anche, di un grandissimo centrocampo".
LA GARA: "Tutti parlano bene di questa Virtus: sarà una partita tosta e per vincerla servirà cattiveria agonistica. Giocheremo su un campo piccolo e le insidie possono essere proprio le loro individualità".
LA DIFFERENZA: "Nella passata stagione ero nel girone con squadre calabresi e siciliane: trovo, però, più bello il gruppo H in cui si va a giocare in stadi importanti come quelli di Taranto, Nardò e Virtus. I rossoblù non c'entrano nulla con questa categoria e hanno un gran tifo".
OBIETTIVI: "Dobbiamo e vogliamo salvarci subito. Arriviamo a dicembre, tiriamo le somme e leviamoci qualche altra soddisfazione".