Futsal/F: CdT, Marsico "Tutti insieme possiamo farcela"

FUTSAL
07.01.2016 15:18

Durante l'allenamento di martedì pomeriggio al ViviSport, le ragazze del Città di Taranto hanno avuto una gradita sorpresa. Il presidente Marsico si è presentato con Alessandro Raimondo, rappresentante del main sponsor Corim srl, il quale ha voluto donare alle ragazze un pensiero per la chiusura dell'anno 2015 e l'ingresso del nuovo anno. Raimondo ha ringraziato squadra, coach Liotino e l'intero staff tecnico e dirigenziale per il progetto che si sta portando avanti con serietà e passione.

Marsico ha ribadito la concreta voglia di fare il salto di categoria e raggiungere la sospirata serie A confermando che si farà di tutto per raggiungere l'obbiettivo prefissato. Si è impegnato a non far mancare nulla nell'ambito organizzativo, sicuro che la parte tecnica sia in buone mani. “Siamo a soli due lunghezze dalla vetta con un roster giovanissimo”, ha ricordato il dirigente..

La società ha ringraziato la Collection Professional per aver confezionato il regalo da parte della Corim alle calcettiste, nelle persone di Francesco Amati, Italia Italia e Roberto Buoncuore.

La Corim Città di Taranto sarà impegnata alla ripresa del campionato domenica 10 gennaio alle ore 9 a Polignano a Mare contro la squadra di casa della Neapolis Calcio a 5 Femminile.

TARANTO: Tifosi, sono 1200 i tagliandi per la sfida di Fondi
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"