Mesagne: Danieli Vaz avvisa l'Hellas, `Voglio vincere...`
Mesagne-Hellas Taranto, una gara particolare e dalla posta in palio fondamentale, per il forte centrocampista ed ex calciatore spartano, Lucas Danieli Vaz, che a Blunote, avvisa i suoi ex compagni, partendo dal momento della sua squadra: "Fino ad ora è stato un campionato strano: con le grandi siamo riusciti ad ottenere risultati importanti mentre abbiamo sbagliato negli scontri diretti: con Leverano ed Otranto non ci volevano i ko. Erano due gare fondamentali, nelle quali, facendo punti, ora saremmo stati più tranquilli. Guardando il lato positivo, ci hanno fatto maturare. Abbiamo avuto una gran reazione".
LA CONDIZIONE: "Fisicamente stiamo benissimo: nel secondo tempo molte squadre che devono salvarsi calano, mentre noi no. Questo per merito dello staff che sta lavorando ottimamente. Anche mentalmente siamo al top. Cresciamo giorno dopo giorno. Qualche mese fa non eravamo sicuri, come ora, dei nostri mezzi".
LA VOGLIA: "Ho una voglia pazzesca di giocare e di dimostrare il mio valore: mi sono affezionato molto a questa società e a questa tifoseria. Sono legato alla maglia, e voglio ripagare tutti con le prestazioni. Mi hanno accolto tutti magnificamente".
L'HELLAS TARANTO: "Ha nomi sulla carta importanti come De Tommaso, Beltrame e Manzella. Ho lasciato tanti amici li. Formazione pericolosa che con le individualità può far male. Dovremo stare attenti per più di 90'".
IL MESSAGGIO: "Ora difendo questi colori e domenica voglio vincere. Del resto non me ne frega nulla: sono tre punti fondamentali. Se segno esulto, perchè i miei tifosi lo meritano...".