Virtus Francavilla: Calabro, `Mercato? Troppi nomi fasulli`
La Virtus Francavilla sembra imbattibile: sei vittorie nelle ultime sette gare e vetta acquisita e consolidata. Nonostante questo "magic moment" il tecnico Antonio Calabro cerca di mantenere la squadra concentrata in vista del prossimo match con il Torrecuso: "Siamo contenti, non lo si può negare - dice a Blunote. Questo momento, però, deve farci alzare ancora di più l'asticella della concentrazione. Stiamo andando oltre le più rosee aspettative".
IL CALENDARIO: "Proprio perchè non dovremo affrontare scontri diretti è più ostico. Questi tipi di squadre, nel corso della stagione, ci hanno fatto perdere punti: bisogna affrontarli al massimo come se stessimo giocando con una compagine di altissima classifica".
LA SETTIMANA: "Si lavora sodo, studiando come sempre l'avversario. E' cambiato ben poco rispetto alle passate settimane...".
IL TORRECUSO: "Compagine che segna parecchio, ben organizzata e capace di difendersi bene con il 4-3-3 e il 4-5-1 appunto in fase di non possesso. Occhio ai due attaccanti, Pastore e Zerillo che sono molto pericolosi. Abbiamo massimo rispetto verso questa formazione".
LE ZONE ALTE: "Il campionato è lunghissimo e ci sono tante insidie. Le squadre di testa sono tutte attrezzate e vantano di calciatori forti. Con un filotto di vittorie anche la sesta classificata potrebbe acciuffare la vetta".
MERCATO: "In questi giorni, si sono fatti troppi nomi spesso non veri. Sono contento della squadra che alleno. Al momento si pensa soltanto a domenica".