Virtus: De Angelis a Blunote, `Qui per la serietà del progetto`
E' stato uno dei primi colpi del ds Stefano Trinchera, in casa Virtus, l'attaccante Gianluca De Angelis, che già dopo la prima amichevole, ha messo in mostra le sue doti realizzando un poker di reti. L'ex Casertana, a Blunote, attacca parlando del progetto...: "Ho scelto la Virtus Francavilla perchè si tratta di una società ambiziosa e molto seria che vince da due stagioni. Il progetto che mi hanno presentato è, davvero, molto valido. Avevo altre richieste ma sono felicissimo della scelta fatta".
L'IMPATTO: "E' stato ottimo: tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi...".
CALABRO: "Mi sto trovando benissimo. E' un grande allenatore che farà molta strada. Ha molte idee".
GIRONE C: "Come ogni anno mi aspetto un girone molto difficile, con cinque-sei squadre favorite ai nastri di partenza. Poi, ci saranno le solite outsider. Anche giocare con le meno blasonate è molto dura visto che tutte le formazioni sono organizzate".
DE ANGELIS: "Sono un attaccante che vive per fare gol, ma che nello stesso tempo ama mettersi al servizio della squadra. Posso giocare sia come prima, che come seconda punta".
OBIETTIVI: "Voglio conquistare la salvezza il prima possibile: poi quello che arriverà sarà un bene. Per quanto mi riguarda spero di andare in doppia cifra lavorando sempre sodo".
MESSAGGIO: "Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno. Già si è creato un bel gruppo: suderemo la maglia e non ci tireremo mai indietro".