Futsal F/A2: Woman Futsal Club Grottaglie, ecco Valentina Guarini...
La giocatrice si presenta: 'Buonafede? Impressione subito positiva'
Primo importante acquisto per la Woman Futsal Club Grottaglie: si tratta della pivot Valentina Guarini. Il presidente Cataldo Abatematteo ne approfitta a ringraziare l’Atletic Club Taranto per la riuscita dell’operazione: “Ne approfitto per ringraziare la società tarantina dell’Atletic Club Taranto per la riuscita dell’operazione”.
Si lavora sodo in vista della prossima serie A2 in casa Woman Futsal Club Grottaglie. Intanto, è arrivato il momento di presentare i nuovi volti della compagine biancoazzurra partendo dalla pivot, Valentina Guarini che si presenta così: “Ho sposato questo progetto perché l’impressione che ho avuto dello staff e del tecnico Buonafede è stata subito molto positiva. Un progetto in serie A2 da sempre un prestigio a livello personale”.
IL CAMPIONATO: “Una nota positiva che riguarda il prossimo campionato è la vicinanza delle trasferte: le avversarie che affronteremo, comunque, sono di alto livello e composte da gente che ha già molta esperienza calcistica. Li dove non arriveremo ci metteremo sempre il cuore. Ci divertiremo terminando la partita, sempre, con la maglia sudata”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di poter dare una grossa mano alla società con la mia piccola esperienza cercando di aiutare le altre ragazze nella crescita a prescindere dai risultati”.
LE SENSAZIONI: “Sono state molto positive: il tecnico Buonafede è molto disponibile in tutte quelle che sono le richieste calcistiche. Il gruppo mi piace: è composto da tante ragazzine che, sicuramente, non avranno moltissima esperienza ma che ci mettono il cuore in ogni allenamento”.