Juve Stabia: L'ex Favasuli, `Il Martina riserva tante insidie`

Calcio Varie
Alessio Petralla
20.02.2016 12:35

Ora nelle fila della Juve Stabia, il grande della sfida con il Martina è l'espertissimo centrocampista Francesco Favasuli (con la maglia dei pugliesi nella stagione 2007-08 firmò anche 5 reti), che a Blunote, commenta così il momento dei suoi: "Purtroppo non stiamo vivendo una stagione positiva ed in casa abbiamo vinto poco. La realità è che stiamo disputando un campionato al di sotto delle nostre potenzialità. Siamo tutti dispiaciuti, ma consapevoli che anche nel calcio, come nella vita esistono momenti difficili. Con l'aiuto di Dio, non bisogna scoraggiarsi ma restare sempre fiduciosi, lavorando con umiltà e serietà".

 

IL MARTINA: "E' una buona squadra che dispone di ottime individualità e calciatori di categoria. Forse avranno risentito dei tanti cambiamenti. Per noi è un match che nasconde tante insidie ma essendo uno scontro diretto, faremo di tutto per vincere consapevoli che la posta in palio vale doppio".

IL CAMPIONATO: "Rispetto alla passata stagione il girone C mi sembra più equilibrato, con tante squadre a distanza di pochi punti sia nella zona alta che in quella bassa. Rimane un raggruppamento con piazze molto calde e squadre che rappresentano città che meriterebbero categorie superiori".

In foto Francesco Favasuli - Foto Ciro Coppola, Juvestabia.it

Castellaneta: Walter Lippolis, `È una finale, concentrazione`
Virtus Francavilla: Calabro, `I gol? Non siamo preoccupati`