Ginosa: Pizzulli, 'Rivisto la squadra d'inizio stagione'

Promozione
Alessio Petralla
08.01.2018 12:29

L’anno inizia con un bel 3-1 per il Ginosa che si sbarazza, appunto, dello Spinazzola tenendosi stretta la zona play off. Soddisfatto il tecnico Antonio Pizzulli che, a Blunote, commenta così la gara: “I ragazzi hanno giocato con entusiasmo e grinta: ho rivisto il Ginosa dell’inizio del girone d’andata che è riuscito a passare in vantaggio e a creare altre occasioni da gol. Nel secondo tempo è arrivato, però, l’1-1 degli ospiti ma i miei ragazzi non si sono mai arresi creando tanto fino al momento della concretizzazione delle due marcature. Abbiamo affrontato una bella squadra che ha giocato sempre la palla. Ce lo aspettavamo e perciò questo successo vale doppio”.

LA CLASSIFICA: “Il Martina ha battuto l’Audace Barletta e sono convinto che farà un grande girone di ritorno. Essere tornati al “Tursi” rappresenterà uno stimolo in più. Inoltre sono stati fatti acquisti determinanti per il futuro”.

IL GINOSA: “La prestazione di domenica mi lascia soddisfatto perché oltre alle qualità i calciatori hanno messo il cuore. Poi ho visto i tifosi entusiasti: è la giusta alchimia. Tutto ciò crea una situazione incandescente”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Ko viziato da errori arbitrali'
Talsano: Frascella, 'Fatto buon passo in avanti...'