Latina, Paganini: ‘Col Taranto una gara da dentro o fuori’
Il centrocampista: ‘Non abbiamo alternative alla vittoria se vogliamo i playoff’
(Di Tany Nardò) Solo 90 minuti per definire il destino del Latina, che nella giornata di sabato 27 aprile, allo stadio Domenico Francioni, affronterà il Taranto di Ezio Capuano. I pontini dovranno ottenere il massimo da questa sfida per raggiungere un piazzamento playoff.
Il centrocampista Luca Paganini ha analizzato proprio la prossima sfida con il Taranto di Ezio Capuano. Ecco le parole rilasciate dall'ex giocatore del Frosinone. "Stiamo lavorando intensamente, siamo consapevoli che sarà una partita difficile con una squadra di qualità. Ricordo, all’andata, una gran mole di gioco da parte del Taranto, con caratteristiche atletiche fondamentali, ma anche dei punti deboli che bisogna essere bravi a sfruttare“.
”Per noi è una partita da dentro o fuori, purtroppo abbiamo gettato molte possibilità negli ultimi weekend per chiudere i giochi. Detto ciò. sappiamo della nostra forza e vogliamo ottenere il traguardo davanti al nostro pubblico. Ora l'unico pensiero è verso i rossoblù”, conclude Paganini.