Castellaneta: Cofano, `Siamo linea con i nostri obiettivi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
23.11.2015 19:59

Carlo Cofano

 

E' uno dei veterani e dei calciatori più esperti del Castellaneta, il portiere Carlo Cofano, che a Blunote, traccia un punto sulla situazione della sua formazione: "Sapevamo fin dall'inizio le difficoltà di questo campionato. Onestamente, la classifica non è neanche bugiarda: siamo una squadra giovane. Comunque, se avessimo avuto qualche punto in più non si sarebbe gridato allo scandalo. Dobbiamo continuare a combattere, tra mille difficoltà".

 

LA STAFFETTA: "Per me non c'è alcun problema fare staffetta con il bravo Lattaruli: anche nella passata stagione, a Locorotondo, succedeva lo stesso con Donatelli. Ne ero consapevole avendone già parlato con Lippolis. Del resto Lattaruli sta facendo cose importanti: è giovane e deve mettersi in mostra, io invece ho trentasei anni e, nonostante, la grande voglia di giocare non devo più dimostrare nulla. Cerco di offrire la mia esperienza".

 

VIESTE: "La prossima sarà difficilissima: giocheremo su un campo ostico con una squadra che si conosce a memoria, giocando da anni insieme. Cercheremo di fare la nostra gara in modo da portare a casa qualche altro punticino. Subito dopo si riaprirà il mercato, con la speranza che la società ci faccia qualche regalo. Vogliamo tirarci fuori e risalire".

 

L'IMPRESA: "Con un budget così ridotto 11 punti sono, davvero, tanti: sono soltanto tre in meno di una grande squadra, con grossi nomi come quella dell'Hellas o sei dalla Sudest, che in avanti ha un certo Manzari. Si stanno facendo, davvero, i salti mortali. Ora serve continuità, soprattutto, in casa. Al momento siamo in linea con gli obiettivi".

Volley: Battuta Ostuni a domicilio, quarta vittoria di fila per Martina
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"