Martina: Birtolo, 'La vetta non è lontana; sono ottimista'

Promozione
Alessio Petralla
07.11.2017 13:07

A commentare il pareggio tra Martina e Bitritto di domenica scorsa è l’autore di uno dei due gol, Giuseppe Birtolo: "Beh, il mio gol è arrivato su calcio di rigore - attacca a Blunote -. L'ho battuto con freddettzza. La gara è stata strana visto che abbiamo preso gol a freddo dopo una corta respinta del nostro portiere e il raddoppio è stato fortunoso visto che l'avversario l'ha realizzato con lo stinco: al "Pergolo" i rimbalzi non sono regolari e quindi Costantino è stato messo fuori causa. Siamo stati sfortunati vista la traversa e due gol annullati. Inoltre, il portiere del Bitritto ha effettuato parecchie parate".

LA SETTIMANA: "L'umore sarà quello di sempre: abbiamo pareggiato non perso. Dobbiamo ripartire dagli errori analizzandoli e colmandoli. Serve maggiore cattiveria".

L'ORDONA: "Il nostro prossimo avversario sta alternando risultati positivi e negativi. In questo girone anche le compagini, che sulla carta, hanno un potenziale inferiore ci mettono del loro. Non li conosco bene, ma sono convinto che sarà una battaglia".

LA CLASSIFICA: "La vetta non è lontana anche se Mola e Altamura stanno dando una certa continuità. Dobbiamo pensare gara dopo gara senza badare alle altre. Anche un punto può essere utile: ci sono altre ventuno partite da giocare. Il campionato è lungo".

LA PIAZZA: "Quella di Martina è una piazza esigente e calorosa. Devono avere pazienza perchè abbiamo cambiato tantissimo e ultimamente anche guida tecnica e modulo. Abbiamo trovato una certa quadratura inanellando cinque risultati utili di fila. Sono ottimista".

FOTO CASSANO

Lizzano: Basile, 'Brindisi? Prepariamola bene in difesa'
Brindisi: Cordisco, 'Con il Lizzano servirà tanta umiltà'