Pro Massafra 2022: Presidente Scarano, ‘Il nostro progetto è differente’
Un progetto serio e ambizioso quello dell’ASD Pro Massafra 2022 del Presidente Tiziano Scarano che fissa subito gli obiettivi: “L’idea di costruire una nuova società è nata dal consenso negativo che abbiamo avuto con un’altra storica società massafrese. Siamo gente appassionata che dedica il proprio tempo a tutti coloro i quali decidano di seguirci. Del resto anche noi siamo genitori e vogliamo costruire un progetto differente”.
GLI OBIETTIVI: “E’ solo il nostro primo anno e già stiamo iscrivendo la squadra al campionato Juniores Regionale. Inoltre, le iscrizioni sono aperte da qualche giorno e abbiamo avuto molte richieste: per questo siamo fiduciosi. Poi, strada facendo, penseremo agli obiettivi sportivi… Vedremo negli anni cosa accadrà. Per quanto riguarda i più piccolini avranno un’allenatrice che è la nostra ciliegina sulla torta: per loro dev’essere un puro divertimento”.
LE STRUTTURE: “L’agonistica giocherà allo stadio “Italia” mentre la scuola calcio si dividerà tra il Centro Sportivo “Ghionna” e il campo della chiesa di “San Leopoldo”“.
MESSAGGIO: “Ringrazio chi mi ha dato quest’opportunità, vale a dire i miei collaboratori, la mia famiglia che mi supporta e sopporta. Alle famiglie dico che devono affidare i nostri figli perché noi cerchiamo la differenza con la speranza che un giorno questi ragazzi possano giocare nella squadra del loro paese”. (UFFICIO STAMPA ASD PRO MASSAFRA 2022 – ALESSIO PETRALLA)