Doppia festa con Matteo Borghi e Albertino al Canneto Beach
La parola d'ordine è "energia" al Canneto Beach di Leporano, in provincia di Taranto, dove questa settimana due grandi nomi della musica e dell’intrattenimento saranno i protagonisti della rassegna "Canneto Sound Fusion", organizzata in collaborazione con ITS Academy Mobilità.
Si parte mercoledì 14 agosto con la Notte di Ferragosto, una serata all'insegna della musica e dello spettacolo. A partire dalle ore 21, il pubblico potrà assistere a una cena spettacolo animata da Matteo Borghi, noto intrattenitore e cantante, il cui curriculum vanta collaborazioni con artisti del calibro di Peppino di Capri, Umberto Smaila e Giorgio Panariello. Borghi, che ha lavorato anche come corista e ballerino con Enrique Iglesias per la promozione del singolo "Rhythm Divine", ha girato il mondo esibendosi nei migliori club internazionali e nazionali. La sua performance spazia dalla musica latina alla dance degli anni ’90, passando per i grandi successi italiani dagli anni ’60 in poi. Grazie alla sua capacità di cantare in sei lingue diverse, arabo compreso, e al suo carisma, Borghi promette di far vivere al pubblico una serata indimenticabile. La festa continuerà fino a tarda notte con l’aftershow e il dj set di Alex Pisconti.
Sabato 17 agosto sarà invece la volta di Albertino, storico disc jockey e conduttore radiofonico, che aprirà la serata a partire dalle 22. Conosciuto dal grande pubblico per il suo programma cult "Deejay Time", Albertino ha segnato un'epoca nella storia della radiofonia italiana. La sua carriera, iniziata nel 1978 a Radio Music e proseguita a Radio Deejay sotto la guida di Claudio Cecchetto, lo ha visto diventare una delle figure più influenti nel panorama musicale italiano, non solo in radio ma anche in televisione con programmi come "Italia Unz". Le sue compilations "Deejay Time" e "Deejay Parade" hanno venduto oltre 5 milioni di copie, mentre la sua presenza costante nei migliori club e festival, anche internazionali, ha consolidato il suo ruolo di protagonista assoluto della scena dance. La serata continuerà con il dj set di Alex Pisconti e Giorgio Vinciguerra.
I biglietti per gli eventi sono già disponibili con prevendita ridotta tramite l'app Canneto Beach. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 099.5332037.