Castellaneta: Walter Lippolis, `Siamo motivati e tranquilli`
Un pizzico di rammarico, in casa Castellaneta, esiste dopo il ko di Novoli, come conferma a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Siamo un po' rammaricati dal risultato visto che potevamo tornare a casa con almeno un punto in saccoccia. Abbiamo pagato gli episodi non favorevoli ma siamo stati, comunque, bravi a tenere il campo per tutto il primo tempo, giocandocela come sempre. Siamo arrabbiati".
FORMAZIONE: "Rientrerà Carbone dalla squalifica mentre Greco, Cecere e Cofano sono ancora da valutare. Stesso discorso per Russo uscito anzi tempo nel match di Novoli".
IL CASTELLANETA: "Anche quest'anno, visto il budget non enorme e che non si vuol sforare, abbiamo puntellato la squadra seguendo la nostra teoria: quella dei giovani. Da notare è la situazione del mercato delle compagini che si trovano in bassa classifica: hanno effettuato un gran mercato. Continuiamo ad essere motivati e tranquilli: stiamo dando il massimo e ce la giochiamo".
L'OTRANTO: "Squadra forte sia fisicamente che tecnicamente che ha ottenuto risultati eccellenti con Casarano e Gravina. Ora, però, non possiamo guardare in faccia a nessuno".