Grottaglie: Alberto Bosco, 'Sarà un Massafra motivato'

Promozione
Alessio Petralla
25.02.2017 11:07

In casa Grottaglie la settimana è trascorsa serenamente ma con la consapevolezza di dover fare punti già nella sfida di Massafra, come conferma, a Blunote, il tecnico Alberto Bosco: “La settimana è trascorsa serenamente ma con la consapevolezza che l’impegno di Massafra è molto importante. Inizia una serie di scontri diretti che potrebbero porre la parola fine alla bagarre salvezza. I calciatori si sono allenati con il solito impegno. Formazione? Non ho nessuna defezione. Da valutare solo la condizione di Annicchiarico”.
 
IL MASSAFRA: “Troveremo una formazione molto motivata visto che domenica scorsa, a detta del tecnico Novellino, hanno disputato la partita più brutta della sua gestione. Saranno motivati a mille e proveranno a sfoderare la gran prestazione”.
LA GARA: “In questi tipi di partite conta di più la testa e la fame di vittoria. A questo punto del campionato tatticamente ci conosciamo”.
ULTIMA SPIAGGIA?: “E’, ormai, da due partite che pensiamo possa essere l’ultima spiaggia. Abbiamo due obiettivi: accorciare sul Castellaneta e poi accorciare i sette punti dalla sest’ultima”.
Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Brindisi? Ci sarà tanta gente'