Serie D: Girone H, la formazione Top della 20a Giornata
TOP 11
PORTIERE
Pellegrino (Taranto) Proprio sui titoli di coda salva la vittoria, sventando il tiro dagli 11 metri del sarnese Cacciottolo.
DIFESA
Montemurro (Team Altamura) Chiude la pratica Manfredonia, con una perfetta e precisa inzuccata in tuffo.
Martone (Gragnano) Glaciale nel trasformare il calcio di rigore, risoluto nel guidare il pacchetto arretrato. Uno dei protagonisti dell' impresa di Cerignola.
Giordano (Picerno) Attento e concentrato per tutto l' arco del match: dalle sue parti decisamente non si passa.
Nicolao (Aversa Normanna) Contro la Cavese sigla la prima rete stagionale; che non serve, però, ad evitare la sconfitta.
CENTROCAMPO
Zappacosta (Francavilla in Sinni) Bellissimo il diagonale con cui schioda la contesa con il Gravina; alla fine, però, sarà 1 a 1.
Manzo (Cavese) Chiude il combattuto derby con l' Aversa Normanna, con una bella conclusione al volo, su sponda di Martiniello.
Gigante (Nardò) In pieno recupero trova il pallonetto vincente, che consente ai neretini di espugnare il campo del San Severo.
D' Agostino (Taranto) Tripletta da urlo: un penalty e due punizioni chirurgiche. Chissà perchè un giocatore così si ritrova a stazionare in D. Misteri del calcio.
ATTACCO
Calemme (Sarnese) Un assist e un gol. A metà ripresa, quando esce, iniziano i guai per la compagine granata.
França (Potenza) Sempre e solo lui a togliere le castagne del fuoco. E siamo già a 20 centri in campionato, media mostruosa.
All. Campana (Gragnano) I gialloblu timbrano l' impresa della domenica, sbancando il “Monterisi” di Cerignola.