Taranto FC: approvato bilancio, ma APS Taras boccia la gestione

‘L'auspicio è che sia stato davvero l'ultimo atto ufficiale di questa disastrosa gestione’

Taranto FC 1927
TARANTO
10.12.2024 17:22

Durante l’Assemblea dei soci del Taranto FC 1927, tenutasi nella mattinata del 10 dicembre 2024, è stato approvato a maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. Tuttavia, l’APS Taras 706 aC, il supporters’ trust della società, ha espresso voto contrario.

La discussione sui dettagli dell’assemblea odierna è stata rinviata all’incontro degli associati, previsto per il 18 dicembre. Nel frattempo, il supporters’ trust ha manifestato il proprio disappunto riguardo alla procedura adottata: i documenti relativi al bilancio sono stati messi a disposizione solo durante l’assemblea, una prassi che, a loro avviso, contravviene ai principi basilari di trasparenza.

L’APS Taras 706 aC ha sottolineato la necessità di un cambio di rotta nella gestione societaria, auspicando che l’assemblea odierna rappresenti l’ultimo episodio di quella che ha definito una “disastrosa gestione”.

IL COMUNICATO DELL'APS TARANTO:

"L'APS Taras 706 aC comunica che, nel corso dell’Assemblea dei soci del Taranto FC 1927, tenutasi nella mattinata di oggi 10 dicembre 2024, è stato approvato a maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. Il supporters’ trust ha espresso voto contrario. Si rinvia all'assemblea degli associati del 18 dicembre la discussione circa i dettagli dell'incontro odierno. Corre l'obbligo di rimarcare che per l’ennesima volta, peraltro, è stato possibile visionare la documentazione oggetto di approvazione solo nel corso dell'assemblea stessa, in barba al più elementare rispetto delle regole. L'auspicio è che quello odierno sia stato davvero l'ultimo atto ufficiale di questa disastrosa gestione”.

Lacarra su Bove, ‘Sospiro di sollievo, ma colmare vuoto normativo’
Martina Franca: furgone si ribalta vicino a una scuola materna