Castellaneta: N. Greco, `A Gravina per stupire...`
È già uno dei beniamini del pubblico castellanetano, il forte attaccante, ex Brindisi, Niccolò Greco, che nonostante qualche acciacco, sta dando una grossa mano ai suoi compagni: "Mi sono allenato a parte ma credo che giocherò regolarmente. Questi acciacchi mi hanno frenato nelle ultime uscite, ma ora penso al Gravina: andiamo li per non sfigurare".
LA SETTIMANA: "Si è parlato molto del non bel secondo tempo fatto con il Casarano. Da un punto di vista tattico, stiamo cercando di migliorarci giorno dopo giorno. Io e Cecere ora stiamo meglio e proveremo a tornare al gol già domenica. Vogliamo salvarci per noi stessi e per chi ci segue".
IL GRAVINA: "Se sono
in vetta qualche motivo ci sarà. Hanno un organico importante. In attacco ho avuto modo di giocare a Brindisi con Albano. Poi hanno Rana che ho affrontato da avversario. Sono forti e lo dimostra anche la vittoria con il Casarano. Ce la possiamo giocare".
LA GARA: "Nei primi minuti dovremo stare molto attenti. Giocheremo fuori casa davanti ad un pubblico caloroso. Cercheremo di stare sul pezzo, cercando di coglierli in ripartenza e fargli male".