Spaccio nei giardinetti di via Pastore: un arresto a Paolo VI

Spaccio nei giardinetti di via Pastore: un arresto a Paolo VI
CRONACA
12.09.2024 14:25

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 29 anni, già noto alle forze dell'ordine, sospettato di essere coinvolto in attività di spaccio di droga nel quartiere Paolo VI a Taranto. L'individuo era sotto osservazione da diverso tempo, in quanto ritenuto responsabile di aver ripreso la sua presunta attività illecita nei giardini di via Pastore.

Dopo alcuni giorni di appostamenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno notato movimenti sospetti del giovane, che si sarebbe incontrato con diversi individui nell'arco della giornata, alimentando il sospetto di scambi di droga. A quel punto, i "Falchi" della polizia hanno deciso di intervenire con un'operazione mirata, bloccando il sospettato senza possibilità di fuga.

Durante la perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente sette dosi preconfezionate di cocaina. Successivamente, una perquisizione nella sua abitazione ha portato al ritrovamento di ulteriori due involucri della stessa sostanza, per un totale di circa 60 grammi di cocaina.

Il 29enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Si ricorda che l'indagato è presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Il MArTA ospita la XXV Giornata Europea della Cultura Ebraica
Trapani a Taranto per confermarsi, Aronica: ‘Serve l’approccio giusto’