APRILIA: Esposito, "Questa partita ci stimola tanto"
E' il capocannoniere dell'Aprilia, con 9 gol all'attivo, Giovanni Esposito, a presentare, a lunote, la gara con il Taranto: "Questa sosta è arrivata nel momento giusto dal momento che i risultati non ci stavano dando per niente ragione: abbiamo raccolto poco nei due scontri diretti. In vista della gara dello "Iacovone" ci stiamo preparando curando i particolari. All'andata vincemmo 1-0, ma era tutta un'altra cosa: ora il Taranto vive un momento molto positivo: sarà difficile, ma ce la giocheremo".
LA CORNICE: "Siamo una squadra molto giovane e questa gara ci stimola maggiormente. Davanti a circa 4000 spettatori non è mai facile, ma se dovessimo riuscire a far gol sarebbe un'arma a nostro favore. Sarà bellissimo: speriamo di portare punti a casa...".
IL TARANTO: "E' una delle squadre migliori e con il mercato invernale si è rafforzata in tutti i reparti. Sulla carta è la più forte, anche se la Virtus è avanti. Sono convinto che alla lunga gli ionici potranno arrivare primi".
LA GARA: "Servirà la gran prestazione difensiva per poi ripartire con i nostri veloci attaccanti. Loro dispongono di un tridente meraviglioso che può punirti in qualsiasi modo e momento. Dovremo essere attenti a ogni minimo particolare cercando di pungere la loro difesa".
SALVEZZA: "Ci serve più coraggio nei momenti topici delle gare: ci è mancato. La sfida di Taranto può rilanciarci. Ci crediamo tanto nell'obiettivo. Alla fine vedremo cosa succederà".