Futsal A2/F: Woman Grottaglie all'esame Rionero
Coach Buonafede: ‘Restiamo uniti’
Prima di analizzare l’ultima sfida del girone d’andata con il Rionero il tecnico della Woman Grottaglie, Fabio Buonafede commenta il ko di Salerno: “Che dire, abbiamo cercato di fare il possibile per ottenere un risultato positivo sul campo di Salerno ma purtroppo dopo un paio di minuti eravamo già sotto di due gol, per via di due tiri da fuori. Ovviamente, queste marcature a freddo hanno tagliato le gambe alle ragazze: entriamo troppo in paura e questo è dovuto alla mancanza d’esperienza. Merito alla Salernitana”.
PREPARAZIONE: “Abbiamo avuto poco tempo per preparare la sfida con il Rionero. Giovedì abbiamo analizzato gli errori. Andiamo avanti in campionato cercando di far migliorare quante più ragazze possibili e mantenendo il gruppo unito”.
IL RIONERO: “Non conosco bene questa squadra ma so che sono ben organizzati. Ci metteranno in difficoltà visti i risultati positivi. Veleggiano in una posizione di classifica tranquilla ed hanno una bella società”.
MESSAGGIO: “Alle ragazze chiedo di non mollare e restare unite nonostante la classifica. Con lo staff sto cercando di dare il meglio: senza vittorie diventa tutto più difficile. Devono continuare a sudare la maglia”.
FOTO GIORGIA CANNELLA
Si ringraziano: