Diavoli Rossi: Il ds Bisignano, ‘Credo nei nostri obiettivi’

Giovanili
Alessio Petralla
08.02.2018 13:53

Un buon campionato quello degli Allievi dei Diavoli Rossi che stanno mantenendo le aspettative della vigilia; qualche difficoltà, invece, per i Giovanissimi che devono, assolutamente, cogliere punti utili per la salvezza. A tracciare il punto della situazione, in vista della 19a giornata, è il ds Andrea Bisignano: "Con gli Allievi si va avanti con grande entusiasmo e serenità. Siamo secondi e i ragazzi lotteranno fino alla fine. Il gruppo è solido e stiamo avendo modo di lanciare giocatori interessanti. Domenica prossima sfideremo la Valle D'itria Academy con cui all'andata pareggiammo, 1-1, nel finale. Giocammo al "Pergolo" campo in cui non riuscimmo ad esprimerci al meglio. Adesso sul nostro sintetico proveremo a giocare la palla a terra".

GIOVANISSIMI: "Affronteremo la Red Boys: i ragazzi sono già carichi. Speriamo di passare una bella domenica. Il nostro avversario si trova a metà classifica e cercherà altri punti per mantenere la zona salvezza. Noi dovremo far risultato per evitare la zona retrocessione".

OBIETTIVI: "Con i Giovanissimi dobbiamo cogliere, quanto prima, la salvezza: sono fiducioso. Con gli Allievi dobbiamo continuare così lottando giornata dopo giornata". 

Si ringraziano:

 

Violazioni Covisoc: Penalità per due club di Serie C
L'ex Pomigliano Seno: 'Il Taranto soffre questa categoria...'