Volley, Prisma Taranto: continua la collaborazione con Luigi Serafino
Ex pallavolista, ora commercialista esperto in finanza agevolata
Luigi Serafino, ex pallavolista dell'Amatori Volley Pulsano, ora commercialista esperto in finanza agevolata, prosegue la sua collaborazione con Prisma Volley Taranto.
Serafino ha curato con successo il finanziamento approvato dalla Regione Puglia per il 2023/2024, presentando un progetto molto apprezzato. Anche per la stagione 2024/2025 ha già presentato il nuovo progetto nei termini previsti.
La collaborazione con Serafino va ben oltre il mondo della pallavolo. Ha seguito con attenzione il finanziamento Sociale Innovativo e quello del GAL Terre del Primitivo per la Cooperativa Sociale Prisma, e nuovi investimenti sono già programmati per migliorare l’erogazione di servizi innovativi sia nel sociale che nell’ambito sportivo.
Il presidente Bongiovanni ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Luigi Serafino per la professionalità dimostrata e il forte attaccamento alla Prisma Volley Taranto: “È una collaborazione preziosa per noi, che ci permette di restare in contatto con il territorio pugliese e le istituzioni che promuovono questo progetto. La professionalità del Dott. Serafino è un valore aggiunto per il nostro lavoro quotidiano”.