Hellas Ta: Sanna, `Siamo nella storia, ora testa al Leverano`
Dopo il raggiungimento di un traguardo storico, come quello della finale di coppa Italia, l'Hellas Taranto è già con la testa al match salvezza con il Leverano, come conferma a Blunote, Pierluca Sanna: "Stiamo bene: giovedì siamo entrati nella storia ottenendo la finale in coppa, con una squadra blasonata e rinforzata come il Casarano. Siamo felici ma restiamo con i piedi per terra. Pensiamo già al Leverano, perchè è un match importantissimo in chiave salvezza".
PREPARAZIONE: "Anche se il tempo è poco prepariamo il match come sempre: abbiamo rispetto per tutti ma nello stesso tempo paura di nessuno. Il nostro staff tecnico ci indirizzerà come poter affrontare questa sfida al meglio".
IL LEVERANO: "Non conosco i loro calciatori, ma so che stanno attraversando un ottimo periodo e, come noi, sono sulle ali dell'entusiasmo".
IL RIENTRO: "Dopo circa due mesi di stop, in coppa, il tecnico mi ha dato fiducia. Era una gara delicata e ho cercato di dare il massimo per aiutare la squadra".
IL CAMPIONATO: "E' un torneo molto difficile e ostico, con tante squadre che puntano alla vittoria finale o ad entrare nei play off. Vogliamo salvarci per poi pensare a levarci qualche soddisfazione in più".
Pierluca Sanna - Foto Barone