Lizzano: Palmieri, 'Spero sia l'inizio di un buon periodo'

Promozione
Alessio Petralla
27.11.2017 12:19

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Lizzano, che strapazzando con una manita il Copertino, ottiene il primo successo interno della stagione risalendo in classifica. A commentare la gara, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una vittoria ampiamente meritata come del resto conferma il risultato. Non c’è stata storia tanto che nel primo tempo eravamo già sul 3-0 (reti di Zaccaria, Galeandro e Dettorre) . Nella ripresa abbiamo legittimato realizzando altre dure reti con Cavallo e De Comite su rigore.

IL COPERTINO: “Domenica ha trovato un grande Lizzano: siamo stati molto determinati. Sapevamo l’importanza della posta in palio e ci tenevamo a gioire davanti al nostro pubblico. I leccesi lotteranno per la salvezza visto che hanno elementi esperti e in avanti qualche over importante”.

LA VITTORIA: “E’ stato un successo importantissimo sia per la classifica che per il morale. Questi tre punti ci consentiranno di passare una settimana tranquilla e preparare bene la prossima sfida. Cercherò di recuperare Colucci e Antonicelli. Spero che sia l’inizio di un periodo buono”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Massafra: Giunta, 'In undici l'avremmo vinta...'
Ginosa: Pizzulli, 'Regalati troppi calci piazzati'