MARTINA: Di Lauri, `Facciamo un regalo ai nostri tifosi...`
La classifica del Martina non può permettere alla squadra della Valle d'Itria di sorridere. Domenica la compagine di Marco Cari sarà di scena sul difficilissimo terreno di gioco di Lecce, per provare a centrare l'impresa come conferma, a Blunote, il centrocampista Luca Di Lauri, partendo dal perchè ha scelto Martina: "Avevo un ottimo ricordo e quando mi hanno chiamato non ho esitato...".
PREPARAZIONE: "Ci siamo preparati al meglio per la sfida del "Via del mare". Proveremo a sfatare il tabù trasferta. Cari ha portato le sue idee: stiamo lavorando tanto per essere pronti al prossimo impegno".
TIFOSI: "Ho letto che i nostri tifosi non potranno assistere al match: mi dispiace tanto non averli al nostro fianco. Sappiamo quanto ci tengono e proveremo a farli contenti".
IL LECCE: "Si tratta di una compagine molto forte, con individualità imporanti. Giocano per ottenere una posizione nella parte alta della graduatoria. Trasferta tostissima, ma ci servono punti e non possiamo badare all'avversario che ci troviamo di fronte. D'ora in poi saranno sempre finali".
LA GARA: "Loro vorranno attacccare per ottenere il risultato pieno. Inoltre, giocano in casa. Staremo attenti in difesa cercando di ripartire per fare male".
LA SITUAZIONE: "Per tirarsi fuori da questa situazione dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo: solo così i risultati arriveranno. Tornare a casa imbattuti ci darebbe fiducia. Pensiamo una gara alla volta".
MAL DI TRASFERTA: "Da quando sono arrivato, in trasferta ci siamo stati soltanto due volte: a Messina e Pagani. Non è mai facile giocare senza il sostegno dei propri tifosi. Non so cosa ci mancchi, ma dobbiamo dare di più ed essere incisivi e attenti".
IL CAMPIONATO: "E' un girone tosto con piazze importanti come Foggia e Caserta. Nella zona bassa ci siamo noi e vogliamo tirarci fuori: è il nostro obiettivo e daremo il massimo. Ci teniamo sia noi calciatori che la società. E' ancora tutto da decidere".