Castellaneta: Guida, 'Pensiamo solo a vincere'

Promozione
Alessio Petralla
01.04.2017 11:55

Il Castellaneta andrà a Grottaglie soltanto per provare a vincere e sperare ancora in un piazzamento play out, come conferma, a Blunote, il numero uno biancorosso, Giovanni Guida: "Siamo tranquilli e abbiamo tanta voglia di portarci il risultato a casa. I ragazzi si sono allenati fortemente e ci crediamo tutti".

FORMAZIONE: "La parte tecnica la cura il tecnico D'alena. Posso solo confermare le assenze di Recchia, Greco e Favale per squalifica. Il gruppo è unito: sono tutti dei calciatori favolosi che hanno un unico scopo".

IL GROTTAGLIE: "E' una squadra che va rispettata: mi dispiace disputare questo spareggio salvezza con loro così come mi dispiace vederli all'ultimo posto. Siamo, però, chiamati a pensare a noi. Non siamo una squadra da penultimo posto: se gli arbitri ci avessero concesso qualche rigore in più avremmo almeno 4-5 punti in più".

LA GARA: "Dobbiamo vincere e aspettare i risultati di Manduria e Maglie. Spero che il Lizzano se la giochi. Nello stesso tempo siamo concentrati soltanto su Grottaglie. A fine gara si vedrà".

Virtus Francavilla-Taranto: Diretta TV su Telenorba
Grottaglie: Alberto Bosco, 'Giochiamo senza fare calcoli'