Volley C/F: La Vibrotek cade in casa con il forte Castellaneta
Coach Millardi, 'Sono comunque soddisfatto'
E' una buonissima Vibrotek Volley Leporano quella che ha saputo tener testa alla fortissima formazione della Security Fire Castellaneta: di fatto le rossoblù se la sono giocata praticamente alla pari con le quotatissime castellanetane, sia nel primo che nel terzo set a differenza di un secondo molto negativo. Domenica secondo appuntamento di fila in casa quando a Leporano arriverà il Trepuzzi, sesta forza del girone.
Nel post gara, nonostante il ko, è comunque soddisfatto coach Nicola Millardi che commenta così: "Sono soddisfatto, fatta eccezione del secondo set, della gara che hanno disputato le mie ragazze. Hanno difeso abbastanza bene commettendo qualche disattenzione in attacco".
SECURITY FIRE CASTELLANETA: "C'è ben poco da dire riguardo questa formazione: è una compagine molto attrezzata che ha delle attaccanti forti e una libero e una palleggiatrice di spessore. Ragone, inoltre, è un terminale offensivo molto importante".
GLI ASPETTI: "Rispetto ad altre uscite, domenica, abbiamo ricevuto e difeso meglio: da questo punto di vista siamo in crescita. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione soprattutto in fase di contrattacco".
LA SETTIMANA: "Me l'aspetto molto intensa. Ci prepareremo bene in vista della delicata sfida interna con la sesta forza del girone, Trepuzzi".
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO-SECURITY FIRE CASTELLANETA 0-3 (19-25/14-25/20-25)
VIBROTEK VOLLEY LEPORANO: Toniazzi, Guacci, Sorrentino, Marino, Cito, Clemente, Caramia, De Moraes, Romanelli, Piscitelli, Peluso, Tamburrano. Coach Millardi
SECURITY FIRE CASTELLANETA: Graniero, Palmisano, Marasco, Dettoli, Spada, Ragone, Pagliari, Ludovico, Imperatore, Tralli, Cofano, Amendola. Coach Ironico
Si ringraziano: