Serie B: Palermo-Bari 1-1, Nenè rovina il debutto di Stellone
Nell’anticipo della 39a Giornata, il brasiliano risponde a La Gumina a tempo scaduto. La squadra di Grosso chiude in 9
Finisce 1-1 al Barbera tra Palermo e Bari nell'anticipo della 39a Giornata di serie B. Roberto Stellone, nuovo tecnico dei rosanero, vede sfumare in extremis la vittoria all'esordio. Padroni di casa in vantaggio al 35’ della ripresa con La Gumina, servito da una sponda di destra di Moreo. Pareggio del Bari al 44' con Nenè bravo a farsi trovare pronto sul colpo di testa di Floro Flores e a piazzare la zampata vincente. I biancorossi chiudono la contesa in nove per le espulsioni di Marrone (40’st) e Henderson (47’st). I rosanero sono secondi con 64 punti, quinti i pugliesi a quota 61.
PALERMO-BARI 1-1
RETI: 35’st La Gumina (P), 44’st Nenè (B).
PALERMO 4-4-1-1: Pomini; Rispoli, Struna (28′st Dawidowicz), Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski (38’st Fiordilino), Chochev, Gnahorè (18’st Moreo); Coronado; La Gumina. Panchina: Maniero, Posavec, Accardi, Trajkovski, Jajalo, Balogh, Fiore, Ingegneri. All. Stellone.
BARI 3-5-2: Micai; Marrone, Gyomber, Empereur (14′st Galano); Anderson, Tello (37′st Andrada), Basha, Henderson, Balkovec; Nené, Cisse (24′st Floro Flores). Panchina: De Lucia, Conti, Sabelli, Oikonomou, Petriccione, Kozak, Iocolano, Diakhitè, Busellato. All. Grosso.
Arbitro: Aureliano di Bologna.
Ammoniti: Nenè, Empereur, Balkovec, Marrone, Basha (B); Rolando, Chochev (P).
Espulsi: Marrone (B) al 40’st per doppia ammonizione; Henderson (B) al 47’st per scorrettezze
Note: Angoli 4-1 per il Palermo. Recuperi: 2’pt/5’st. Spettatori: 18.613.