Taranto, Giove: ‘Vogliamo essere competitivi dando continuità al progetto’

‘Con Capuano ci siamo già rimessi in moto, ma il mercato è ancora fermo’

TARANTO
26.06.2024 00:27

“Con Capuano stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva, proseguendo il progetto iniziato lo scorso anno. Non ci siamo mai fermati, nemmeno dopo la partita di Vicenza che ha segnato la fine della stagione. Abbiamo completato l'iscrizione, un compito non semplice con l'attuale burocrazia. Eziolino si è preso una decina di giorni di riposo dopo Vicenza, ma sabato scorso ci siamo incontrati di nuovo per riprendere il lavoro. I tesseramenti inizieranno dal primo luglio, quindi qualsiasi contatto con calciatori o procuratori al momento è solo un pourparler”. Lo ha dichiarato Massimo Giove, presidente del Taranto, nel corso della trasmissione Rossoblu, in onda su Antenna Sud.

“In questo mese è stato detto che tra me e Capuano ci fossero frizioni, tutto il contrario. Abbiamo sempre avuto le idee chiare, poi è normale che il mister abbia richieste dopo una stagione strepitosa, ma lui è felice ed orgoglioso di restare a Taranto”.

Il contratto di Vannucchi è scaduto, mentre Kanoute è nostro calciatore, anche se ci è stata imposta una clausola di buonuscita che chiunque può esercitare, come accaduto con Romano. Era l'unica opzione per portarlo a Taranto. Ferrara, Calvano, Enrici, Mastromonaco e molti altri sono nostri, Capuano sta valutando. Non credo ci saranno problemi per Miceli, ha sposato pienamente il progetto Taranto”, ha concluso Giove.

Taranto, Giove: ‘Giocheremo allo Iacovone, ce lo assicura Abodi’
Taranto, Giove: ‘Punizione post Vicenza troppo severa’