Massafra: Iacobellis, 'Conto di fare trenta punti...'

Promozione
Alessio Petralla
05.01.2018 13:45

Servirà la grandissima impresa al Massafra se vorrà quanto meno disputare i play off. Ne è consapevole il tecnico Gianni Iacobellis, in vista della delicatissima trasferta di Racale…: “Stiamo valutando qualche acquisto – attacca a Blunote. Se dovessimo tornare sul mercato sarà solo per qualche pedina oculata e ponderata. In questi giorni abbiamo lavorato bene con la speranza che i ragazzi possano già aver acquisito il cambio di passo”.

FORMAZIONE: “Avrò Turi squalificato e Ingrosso indisponibile. In linea di massima manterrò la stessa ossatura delle ultime partite”.

IL RACALE: “E’ un avversario che non conosco ma se si trova lassù vuol dire che in rosa ha calciatori di categoria. E’ una trasferta difficile in cui cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo. Ho lavorato molto sulla testa e mi auguro che i miei calciatori abbiano capito che devono essere fiduciosi e avere maggiore autostima. Non sono da meno rispetto alle altre formazioni”.

LA SALVEZZA: “Dovremo vincere tutte le partite e giocare ogni domenica come se fosse l’ultima spiaggia. Conto di fare trenta punti: vediamo se basteranno. Tutto dipenderà dalla testa dei calciatori. Ogni gara avrà la sua storia”.

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Cresce la consapevolezza nei nostri mezzi'
Lizzano: Palmieri, 'Alla ripresa subito una sfida difficile'