Grottaglie: De Filippi, 'Tante le assenze, sconfitta meritata'
Brutta batosta dell'Ars et Labor Grottaglie, che rimedia in quel di Bitritto un sonoro 4-0. I biancoazzurri privi degli infortunati Miale, Appeso e Turco, e con Fonzino qualificato, non hanno avuto vita facile contro i baresi pressochè superlativi. Il tecnico Francesco De Filippi, ex Virtus Francavilla, commenta cosi la disfatta grottagliese: "Una sconfitta pesante, ma meritata, visto anche le tante assenze, contro una squadra con individualità importanti e costruita per vincere.
Tra infortuni e squalfiche: "Ho dovuto fare i salti mortali per mettere in campo una squadra competitiva, in virtù delle tante assenze".
Mercato necessario: "Per parlare di mercato è ancora presto. Dobbiamo cercare di recuperare quanto prima i tanti infortunati, anche se per qualcuno di loro si prospetta un periodo abbastanza lungo".
Il Borgorosso Molfetta incombe: "Domenica ospiteremo una squadra con il morale alto, visto le ultime due vittorie consecutive, ma noi in settimana lavoreremo intensamente per cercare di tornare al successo e ridare serenità a tutto l’ambiente".