Castellaneta: Luca Buttiglione, `Sudest? Posta in palio alta`
Dimenticata Mesagne il Castellaneta è ripartito alla grande, per cercare di tornare a sorridere già dalla gara interna con la Sudest, in cui i tre punti saranno fondamentali. Lo sa perfettamente Luca Buttiglione, che a commenta così: "A Mesagne la squadra non si è presentata proprio: siamo stati molli e abbiamo concesso molto all'avversario. Eravamo scarichi dal riscaldamento. Non so cosa subentri in noi, lontani dal nostro stadio: forse un po' di paura vista la classifica".
UMORE: "L'umore non è dei migliori, anche se martedì, nello spogliatoio, ci siamo guardati in faccia cercando di dare una svolta già da domenica ripartendo più forti. Vincere, la prossima, è fondamentale".
LA SUDEST: "E' un'ottima squadra che, in rosa, presenta calciatori di valore. Servirà tanta attenzione: la loro classifica non rispecchia le loro potenzialità. Servirà il doppio dell'impegno e tanta voglia di vincere. Una sconfitta potrebbe condannarci".
LA CLASSIFICA: "La nostra graduatoria rispecchia il nostro percorso: purtroppo fino a qualche settimana fa, non siamo riusciti ad avere un gruppo fisso, visti i tanti cambiamenti in rosa, che hanno reso la vita difficile anche al tecnico Lippolis. Adesso la situazione pare si sia stabilizzata, e abbiamo un gruppo che sarà quello fino alla fine. I gol subiti sono diminuiti: ne prendiamo molti meno rispetto ai due-tre dell'inizio del campionato. Se vogliamo salvarci dovremo lavorare tanto...".
(In foto, Luca Buttiglione - Foto Cassano)