BARI – Tutto pronto per la nona edizione della Granoro Cup, una delle manifestazioni più attese nel panorama del calcio giovanile pugliese, che si svolgerà il 24 e 25 maggio 2025 presso il Levante Center e Levante Center 2.0 di Bari.
Organizzato da Gran Football Corato, Nick Calcio Bari e Levante Azzurro, con il patrocinio di Regione Puglia, Sport e Salute e Comune di Corato, l’evento vedrà protagonisti giovani calciatori delle categorie Esordienti (2012-2013), Pulcini (2014-2015) e Primi Calci (2016-2017).
Ogni squadra disputerà almeno sei partite, in un contesto che punta a valorizzare talento, fair play e socializzazione. Ma la Granoro Cup non è solo sport: torna anche lo “Show Cooking Granoro”, iniziativa che promuove l’importanza di una sana alimentazione nello sport.
Ricca la lista dei premi: oltre alle coppe, sono previsti riconoscimenti per Fair Play, Miglior Portiere, Miglior Giocatore e gadget per tutti i partecipanti, inclusi medaglia e pacco omaggio Granoro.
Le iscrizioni sono già aperte con una quota di 150 euro a squadra e posti limitati. Per informazioni:
•Nick Calcio Bari (M. Anaclerio): 328.3580188
•Gran Football Corato (L. Mazzone): 347.6066194
•Levante Azzurro (D. Lieggi): 366.3696284
Due giorni all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dei valori positivi dello sport, per un evento che si conferma una vera festa del calcio giovanile.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, scocca l’ora playoff. Duecento tifosi in trasferta al Gewiss Stadium
Playoff Serie B, Adorante stende il Palermo: Juve Stabia in semifinale
Serie A, 37a Giornata: risultati, classifica, gol e highlights
Playoff Serie B, Catanzaro in semifinale: eliminato il Cesena
Salvezza Foggia, Gentile: “Un gruppo che ha lottato contro tutto”
Playout Serie C/C, Foggia-Messina 1-0: gol e highlights