SIRACUSA: Lele Catania, `Porto Taranto nel cuore...`
Secondo l'ex attaccante del Taranto, Lele Catania, ora in forza al Siracusa, prossimo avversario della Virtus nella poule scudetto, il girone I con quello H è il più difficile ed avvincente: "Sicuramente il gruppo I è uno dei più avvincenti d'Italia assieme a quello H - spiega a Blunote. Siamo partiti male nonostante la rosa importante, ma poi siamo riusciti a recuperare un margine di undici punti alla Cavese. Con Sottil abbiamo trovato gli equilibri ed ecco che i risultati sono arrivati".
ANNI MERAVIGLIOSI: "Taranto per me resta importante: mi ha dato tanto. A 35 anni con due bimbi che stanno crescendo non so se me la sentirei di tornare. Una cosa è certa quando sento il nome di quella città le emozioni sono fortissime".
PREPARAZIONE: "Stiamo preparando la sfida di Francavilla Fontana come sempre. Domenica scorsa abbiamo fatto male complicandoci la vita in questa poule scudetto. Peccato perchè ci tenevamo tanto. Ormai è andata ma in Puglia, cercheremo la bella figura".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Non conosco questa formazione. Sicuramente, se è stata capace di trionfare nel girone H è una formazione importante. Hanno fatto un gran campionato in un girone difficilissimo".
LA GARA: "Spero possa essere una partita divertente. Andremo li per vincere e cercare di realizzare tanti gol".
IL TARANTO: "Quest'anno i play off valgono molto e il Taranto vincendoli potrebbe ambire al ripescaggio. Il pubblico ionico fa la differenza: ho giocato li per due anni e ricordo alla perfezione, cosa è capace di fare, sugli spalti, quella gente. Il Fondi è una squadra importante con calciatori di spessore in rosa, ma Taranto è Taranto. Giocando allo "Iacovone" gli ionici hanno più chance".