Hellas Ta: Camassa, `A Trani dovremo essere determinati`

Calcio Varie
Alessio Petralla
18.03.2016 15:48

Un gran periodo quello che sta vivendo l'Hellas Taranto, parola dell'esperto difensore Mimmo Camassa, che a Blunote commenta così gli ultimi risultati positivi: "E' stato un mese positivo: stiamo lavorando tranquillamente e con più determinazione, componenti utili per rimetterci in corsa per la salvezza diretta".

L'UMORE: "Si è ripartiti a lavorare con positività vista la vittoria di domenica. Ciò non deve distoglierci dall'obiettivo che passa anche dalla sfida con il Trani. C'è molta concentrazione".

IL TRANI: "Hanno allestito una squadra molto forte che non ha raccolto tanto quanto vale. Rosa molto competitiva. Se analizziamo la gara da un punto di vista delle motivazioni, ne abbiamo più noi, mentre loro sono già fuori dai play off e ormai salvi".

LA GARA: "Dobbiamo farci trovare pronti a livello caratteriale. Servirà molta determinazione".

LA CLASSIFICA: "E' difficile analizzarla perchè ci sono sette-otto squadre racchiuse in tre punti. Per quanto riguarda la zona bassa, il Bitonto è l'unica che non avrà scontri diretti. Tra due domeniche si potranno fare meglio i calcoli".

IL GROTTAGLIE: "Non è stato facile essere quasi decisivo, per le sorti della tua ex squadra. Devo rispettare la società dell'Hellas Taranto che mi ha accolto a braccia aperte".

VIRTUS: Calabro, "Spero in un finale di stagione regolare..."
NARDO': Malcore, "La qualifica del campo ci penalizza"