Manduria - Peppe Passariello: "Ci troviamo in un limbo"

Promozione
Alessio Petralla
21.01.2017 11:58

Bisogna dare continuità alla strepitosa vittoria in rimonta ottenuta a Brindisi: il Manduria non può fermarsi, come conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: “Per domenica non ci sono defezioni: siamo al completo. Recupero dalla squalifica Riezzo e Olivieri. Ci siamo preparati, alla prossima partita, con l’ottimismo giusto: la vittoria di Brindisi ci ha aiutato ad allenarci con grande ottimismo e con il sorriso sulle labbra. Serviva questo successo per ripagare i sacrifici fatti fin qui dai ragazzi”.
 
IL MAGLIE: “Hanno soltanto tre punti in meno di noi: cercheranno di non perdere. Di contro vogliamo riscattare la gara d’andata in cui perdemmo Sanna per espulsione e che affrontammo senza difesa”. LA GARA: “Saremo molto offensivi ma con i giusti equilibri tattici. Ovviamente non è la partita della vita ma cercheremo in tutti i modi di vincere”.
 
LA SITUAZIONE: “La nostra situazione è precaria. Ci troviamo in un limbo in cui è difficile capire in quale zona della graduatoria guardare. Al momento dobbiamo fare punti per allontanare definitivamente la zona play out. Dovremo essere cinici e spietati: solo così potremo uscirne definitivamente e ottenere qualche soddisfazione in più”.
Promozione Puglia - Un under maliano per il Brindisi
Grottaglie - Bosco: "Non abbiamo dimenticato"