Ippica - Tulum insegue Lawyer As nel clou del Paolo VI
Il primo appuntamento del mese con il trotto all’ippodromo Paolo VI, è in programma martedì 4 aprile, a partire dalle ore 15.50. Sette le corse nel corso del pomeriggio, con prova principale fissata alla quinta alle ore 17.50.
Si tratta del premio “Auto”, una bella prova riservata a cavalli di categoria C/D suddivisi sui 2020/40 metri, con il solo Tulum chiamato a rendere venti metri a sei ottimi avversari.
Al primo nastro spicca il nome di Lawyer As, che avrà in sulky Antonio Di Nardo, in grado di avviarsi molto velocemente nella giravolta, ed a suo agio nella tattica d’attesa potendo sfruttare il suo parziale conclusivo.
Il penalizzato Tulum, piazzato classico, è l’avversario più insidioso, in quanto ha la possibilità di esprimersi al meglio su questa distanza sulla quale può esprimersi intorno al 2.30, inoltre l’allievo di Francesco Tufano potrà anche girare da solo nel suo nastro sfruttando al meglio tutto lo spazio a disposizione.
Gli altri, però, non resteranno a guardare, in quanto tutti possono ambire ad un piazzamento. La forma parla a favore di Scorpione Om, interpretato da Cosimo Fiore, reduce da brillante successo all’ultima uscita. Il figlio di Algiers Hall in questi schemi ha sempre corso con profitto, pertanto anche in questa circostanza, può lottare per un buon risultato. Ma anche Tuono Delle Selve, che ritorna nelle mani di Romano Tamburrano, Tiffany Pride, con Vincenzo D’Alessandro Jr, Onixmatch, affidata a Federico Marangi ed Orpheus Du Lac, che avrà in sulky Giuseppe De Filippis possono diventare protagonisti nella lotta per un piazzamento.
Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.
I NOSTRI FAVORITI: prima 5-4-3, seconda 6-5-4, terza 8-9-7, quarta 1-10-5, quinta 3-7-6, sesta 4-5-2, settima 1-6-7.
Nella foto, Tulum