Futsal A2F: Conversano, Berardi ‘Col Civitanova sfida chiave’

FUTSAL
31.10.2017 11:31

Nemmeno il tempo di smaltire la delusione per l’amara sconfitta rimediata sul campo della capolista Bisceglie che in casa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile è già tempo di preparare il ritorno in campo. Mercoledì pomeriggio, infatti, al palazzetto Pineta (fischio d’inizio alle ore 17) sbarca il Civitanova Dream Futsal, compagine marchigiana con all’attivo sei punti in classifica, uno in meno rispetto alle rossoblu. Una ghiotta occasione per tornare a conquistare punti pesanti, dunque, per capitan Sportelli e compagne come spera anche mister Giancarlo Berardi: “Bisogna archiviare in fretta la sconfitta rimediata a Bisceglie. Nell’allenamento di domani cercheremo di recuperare energie mentali e fisiche, e provare a smaltire acciacchi e infortuni vari. Nonostante il ko, sono soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra perché, in condizioni di emergenza, ce la siamo giocata su un campo difficile contro una squadra più attrezzata di noi, sia a livello tecnico che tattico. Adesso non ci tocca che rimboccarci le maniche e cercare di migliorare gli errori. Di positivo c’è sicuramente il fatto che, in tutte le gare sin qui giocate, abbiamo sempre provato a dire la nostra, indipendentemente dall’avversario e da chi è scesa in campo. La sfida con Civitanova? Si tratta di un match cruciale per il discorso salvezza e dovremo affrontarlo nel migliore dei modi”.

IL PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA: Alex Zulli Gold Futsal – Dona Style Fasano; FiberPasta Chiaravalle – Città Porto San Giorgio; Asd Conversano – Civitanova Dream Futsal; Dorica Torrette – Bisceglie; Molfetta – Saint Joseph Copertino; puroBIO cosmetics Noci – Atletic San Marzano.

CLASSIFICA: Bisceglie 15, Alex Zulli Gold Futsal 13, Angelana 12, Città Porto San Giorgio 12, FiberPasta Chiaravalle 10, Dorica Torrette 9, Molfetta 9, Asd Conversano 7, Dona Style Fasano 7, Civitanova Dream Futsal 6, puroBIO cosmetics Noci 6, Saint Joseph Copertino 0, Atletic San Marzano 0.

 

Taranto: Tifosi, vietata la trasferta di Gravina
Volley CM: Esordio sfortunato per il Volley Club Grottaglie