Brindisi: Mino Tedesco, 'Torno per lasciare il segno...'
Il ds Mino Manta sta provando ad allestire un super Brindisi, capace di alla promozione in Eccellenza. Tra i primi colpi di mercato c’è quello di Mino Tedesco, attaccante brindisino doc, che a Blunote si presenta così: “Sono qui per poter provare a vincere un campionato nella mia città. Mi ero ripromesso di non tornare in biancoazzurro, ma al cuor non si comanda. Conosco bene Mino Manta e Scarcella con i quali ci eravamo ripromessi di disputare una stagione insieme”.
LA PROMOZIONE: “Il Martina potrebbe cambiare girone. Per il resto conosco poco le altre compagini. Servirà massima umiltà e impegno: al di là della categoria e dei calciatori, sono questi i due elementi fondamentali. Brindisi merita altro”.
GLI OBIETTIVI: “Vivo per il gol, ma sono scaramantico e non voglio sbilanciarmi. L’obiettivo è quello di lasciare il segno nella mia città. Non parlo di me perché il calcio è sport di gruppo”.
MESSAGGIO: “Ho un tatuaggio con la “V” del Brindisi. Conosco bene i tifosi: qui, anche per loro, chiunque vorrebbe giocare. E’ una delle piazze più belle della Puglia. Spero che ci staranno vicini anche nei momenti difficili”.
RUFINI: “Non abbiamo mai lavorato insieme, ma so che è molto bravo. Me ne hanno parlato bene: del resto ovunque è andato ha raggiunto l’obiettivo”.
Nella foto Brindisireport, Mino Tedesco con la maglia del Gallipoli