Lizzano: Palmieri, 'Uggiano squadra che si difende bene ma...'
Dopo la bella vittoria conquista con il Talsano, il Lizzano ha passato una settimana serena preparando con attenzione l’interessante sfida di Uggiano come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Abbiamo ripreso gli allenamenti abbastanza bene dopo aver conquistato una bella vittoria meritata disputando una gran prestazione. Lo spirito è quello giusto visto che sappiamo che domenica affronteremo un match delicato”.
FORMAZIONE: “Ungaro non sarà della partita così come rischia fortemente di non esserci anche Nazaro. Manzella e Antonicelli hanno saltato degli allenamenti per via dell’influenza e spero di recuperarli. I due portieri Monopoli e Allah, hanno avuto degli acciacchi. Per fortuna ho una rosa competitiva”.
L’UGGIANO: “Si tratta di una buona formazione di categoria che mantiene la stessa ossatura da anni inserendo qualche tassello che permette di alzare il tasso tecnico della formazione leccese. Hanno perso soltanto una volta, ma è anche vero che pareggiano molto. Sarà una partita difficile che, però, la nostra classifica ci può far affrontare con un pizzico di serenità in più”.
LA GARA: “Beh se non perde praticamente mai ma pareggia spesso vuol dire che è una squadra che difende bene ma ha qualche difficoltà nel segnare. Dovremo sfruttare ogni minima occasione: solo così potremo ottenere un risultato positivo”.
FOTO GIORGIA CANNELLA
Si ringraziano: