Montemesola, la villa comunale si trasforma in mega spiaggia con schiuma party
L'estate a Montemesola continua a sorprendere e, dopo il successo dei giochi di strada che hanno animato i vicoli del centro storico, il Milan Club "Saverio Aloia" torna con un evento inedito per il paese: il primo schiuma party.
La villa comunale si trasformerà in una gigantesca spiaggia di bolle di sapone la sera del 19 luglio, offrendo una serata di puro divertimento per grandi e piccini al ritmo di musica. L'iniziativa fa parte della rassegna estiva "Estate Rosso Nera", organizzata dal club, che ha preso il via l'8 giugno con tornei sportivi e giochi di strada, e si concluderà l'8 agosto in Piazza IV Novembre.
«È un modo per permettere a tutti di vivere il paese e divertirsi», ha dichiarato il presidente del Milan Club, Rocco Orlando. «Abbiamo riscontrato un grande successo di partecipazione con oltre 70 squadre nei giochi di strada. Il nostro obiettivo è proprio questo: far vivere il paese e creare momenti di svago e condivisione, perché stare insieme è sempre più bello».
La serata danzante avrà inizio alle 20 di venerdì 19 luglio ed è aperta a tutti, con ingresso gratuito per grandi, piccoli e famiglie.