Volley: Prisma Taranto, con Castellana il primo test match
Alle 17.00 di sabato 10 settembre, al PalaGrotte di Castellana, la Gioiella Prisma Taranto è attesa dalla BCC per testare livello e grado di preparazione raggiunti alla sesta settimana di lavoro. Il team ionico guidato da Vincenzo Di Pinto affronterà un avversario blasonato, Castellana Grotte, tra le prime della Serie A2 nella scorsa stagione.
Tra i terminali offensivi più importanti della squadra guidata da Cannestracci, l’opposto brasiliano Theo Lopez, lo schiacciatore e neo capitano Nicola Tiozzo, i centrali Zamagni e Presta orchestrati dai registi Longo e Jukoski, senza dimenticare l'altro schiacciatore Di Silvestre e l’esperto libero Marchisio.
Squadra quasi al completo per la Prisma Taranto, che hanno cominciato la preparazione il 2 agosto e ora affronterà una serie di test match, dai cui lo stesso Di Pinto e il suo staff sapranno trarre le giuste indicazioni in vista dell’esordio in Superlega. Il “ritorno” dell’allenamento congiunto con la BCC Castellana Grotte è previsto la prossima settimana al PalaMazzola, a porte chiuse.